Home » Cinema » GF10: Maicol ancora contro Mauro

GF10: Maicol ancora contro Mauro

E’ durata solo pochi giorni la tregua tra Mauro Marin e i suoi coinquilini del Grande Fratello 10. Ancora una volto lo scontro è con Maicol. Dopo un gioco di “suoni e rumori” vinto da Cristina, Maicol e Alberto, l’altra squadra costituita da Mauro, Giorgio e Mara ha dovuto pagare pegno: i tre sono stati legati alle sedie mentre i vincitori si gustavano vaschette di gelato intimando ai 3 perdenti di non slegarsi per non incorrere in punizioni del Grande Fratello.

Mauro ha invece scelto di slegarsi ugualmente mandando Maicol su tutte le furie: “Sei un poverino, allora sleghiamo anche gli altri, non ho capito, chi è lui? Il più bello lui? Adesso decido io! E voi due vi slegate! Non c’è nessuna punizione… dovevamo solo aspettare, ma Mauro non sa giocare, evidentemente nella sua vita non ha mai giocato, il gelato è anche per voi ragazzi, potevate mangiarlo appena slegati, ma a lui non glielo do! Idiota! Non sono Veronica e tutte le altre tue vittime”.

Mauro ha risposto all’attacco di Maicol ribadendo di avere tutto il diritto di slegarsi senza subire crisi isteriche e insulti. L’atteggiamento degli altri coinquilini è proseguito sulla stessa linea, con Alberto che ha chiamato Mauro piu’ volte “cretino”, e al trevigiano non è rimasta altra scelta che isolarsi per fumare una sigaretta.

admin

x

Guarda anche

Grande Fratello 12: Danilo Novelli ha lasciato la Casa per le voci sulla sua relazione con Manila Gorio?

Danilo Novelli ha abbandonato la Casa del Grande Fratello 12 per ritrovare la sua fidanzata ...

Condividi con un amico