Home » Cinema » Mediaset: in primavera la fiction “Una bella famiglia” con Pietro Taricone

Mediaset: in primavera la fiction “Una bella famiglia” con Pietro Taricone

La fiction “Una bella famiglia”, della Mediaset vede la partecipazione di Pietro Taricone. Andrà in onda regolarmente la prossima primavera su Canale 5. Si vedrà anche un video di pochi minuti, della serie tv, proiettato al cinema Adriano di Roma, il 6 luglio durante il Roma Fiction Fest.

Nel filmato anche alcune scene di “Codice Rosso” serie in cui l’attore recitò nel 2006. Nella fiction, di 12 episodi, vedremo la famiglia Gambardella e le sue vicende. Protagonisti Giampaolo Morelli (conosciuto ai più come l’ispettore Coliandro) e Gaia Bermani Amaral, in una complicata storia d’amore, dato che il protagonista Paolo (Morelli) ha ben 5 figli da accudire da solo e in più due genitori ed un fratello davvero “ingombranti”.

Taricone è il fratello del protagonista, Antonio, un cantante neomelodico.”O’ guerriero”, infatti, dopo ruoli impegnati in fiction poliziesche, aveva iniziato a cimentarsi nella commedia grazie al ruolo di Ermanno in “Tutti pazzi per amore”, ritornando a mettere in luce la sua verve, la stessa che conquistò i telespettatori già nelle primissime puntate del GF.

admin

0 Commenti

  1. CARO PIETRO, HAI VOLATO PIU VELOCE DEL TUO ANGELO CUSTODE.FORSE SE ANCHE LUI AVESSE INDOSSATO IL PARACADUTE OGGI SARESTI ANCORA CON NOI.ORA CON UN PAIO DI ALI NUOVE PUOI VOLARE PIU IN ALTO.TVB

  2. AMICO MIO …..SPERO CHE UN GIORNO TI INCONTRERò….BACIO

  3. salvatore da caserta

    caro pietro sei andato via il 29-06-2010 -e oggi ancora ti penso – anche io spero un giorno d’incontrarti.

x

Guarda anche

50 sfumature di grigio su Canale 5: il no del Moige

A rischio la messa in onda di 50 sfumature di grigio su Canale 5. A ...

Condividi con un amico