Home » Cinema » Uomini e donne: sul trono rosa potrebbero salire Teresanna, Perla e Bubi

Uomini e donne: sul trono rosa potrebbero salire Teresanna, Perla e Bubi

In questi giorni circolano indiscrezioni in merito alla o alle possibili troniste del trono rosa del programma pomeridiano di canale 5: Uomini e Donne.

Nell’edizione 2010/2011 non c’è stato il trono rosa ma solamente il trono “L’amore non ha età” con Federico Romano e Leonardo Greco, il trono blu con Andrea Angelini e Samuele Nardi e il trono over.

Ebbene, da gennaio 2011 dovrebbe partire il trono rosa con due troniste. Sembra che tra i nomi più gettonati vi siano quelli delle ex corteggiatrici degli attuali tronisti.

Parliamo della ex corteggiatrice del tronista Samuele Nardi, Teresanna Pugliese, che l’anno scorso quando è stata scelta gli ha detto di no. L’altra possibile candidata è la bionda e simpatica ex corteggiatrice di Andrea Angelini: Perla Cupini.

La bionda ex corteggiatrice, è una delle più amate sia dal pubblico presente in studio che a casa. Ragazza molto semplice e umile.

Poi c’è anche la corteggiatrice più esuberante ed eccentrica del tronista Leonardo Greco: Barbara Barbieri, detta Bubi. La corteggiatrice ha 40 anni e si è distinta per il suo modo di fare e comportarsi. Durante le puntate del trono di Leonardo, ha infatti attaccato tutte le altre corteggiatrici, offendendole ed insultandole.

Atteggiamento che alla fine ha stufato il tronista che cerca una donna tranquilla.

admin

x

Guarda anche

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota annunciano la nascita del loro piccolo Niccolò. I due protagonisti ...

Condividi con un amico