Home » Cinema » Gf 11: tutto quello che è successo nella 16ma puntata

Gf 11: tutto quello che è successo nella 16ma puntata

Durante la diretta di ieri sera del Gf 11, abbiamo assistito a tanti chiarimenti, confronti e anche qualche litigio.

Si è trattato di una puntata tutta particolare, in quanto non ha visto alcuna eleminazione al televoto giacche’ era stata decisa l’esclusione dal gioco di Nathan Colelli, per un bestemmia pronunciata in diretta.

Abbiamo assistito alla resa dei conti tra Margherita e la presunta nuova fiamma di Nando, Alessandra, al litigio tra Ferdinando e Davide, l’intervento di Olivia in studio e Raoul sempre piu’ interessato a Guendalina.

Margherita non vuole più saperne di Nando. Il faccia a faccia dello scorso lunedi’ non l’ha convinta, infatti ha trascorso l’intera settimana nella Casa con tanti dubbi e perplessita’.

Per questo gli autori del programma hanno deciso di farla incontrare con Alessandra, la presunta fiamma di Nando che attraverso la stanza delle sorprese ha detto: ”Voglio chiarire con Margherita, lei non sa niente ed e’ tutta la settimana che m’infanga e se la prende solo con me, e’ giusto dunque che lei sappia tutto”.

Rivolgendosi alla ragazza Nando dallo studio si scalda e dice: ”Io non voglio avere niente a che fare con te, non mi va nemmeno piu’ di parlarti, mannaggia al giorno che ti ho conosciuta!”.

Subito dopo avviene il confronto tra le due: ”Non siamo amiche, ma non si fa comunque una cosa del genere”, esordisce Margherita.

Alessandra replica così: ”Se mi sono permessa e’ solo perche’ Nando mi ha detto che di questa storia non gliene fregava niente. Ti dico la mia verita’: lui si e’ buttato tra le mie braccia e ci siamo baciati, ma non siamo andati a letto insieme”.

I nominati della settimana sono: Biagio, Valentina e Raoul

admin

Condividi con un amico