Home » Cinema » Henry Cavill sarà il nuovo Superman con la produzione di Christopher Nolan

Henry Cavill sarà il nuovo Superman con la produzione di Christopher Nolan

Finalmente la Warner Bros e Legendary Pictures hanno comunicato ufficialmente chi sarà il nuovo Superman sul grande schermo.

Ebbene si tratta di Henry Cavill, attore noto per aver recitato nella serie TV I Tudors che ha avuto modo di apparire in produzioni cinematografiche come Stardust, Tristano E Isotta e Montecristo.

Già in passato, Cavill era stato preso in considerazione per il medesimo ruolo in Superman Returns, ma alla fine la produzione scelse di dare la parte a Brandon Routh per questioni di età.

Ora che il nuovo Superman della Warner / Legendary Pictures verrà prodotto da Christopher Nolan e diretto da Zack Snyder, ha scelto questo attore protagonista. Nolan parlando di lui avrebbe detto:

“Nel pantheon dei supereroi, Superman è il più riconosciuto e riverito personaggio di tutti i tempi, e sono onorato di far parte del suo ritorno sul grande schermo. Mi unisco anche a Warner Bros, Legendary ed i produttori nell’affermare quanto siamo entusiasti per aver scritturato Henry. È il candidato perfetto per vestire il mantello e lo scudo con la S”.

Il nuovo Superman dovrebbe arrivare nei cinema a Natale 2012.

admin

x

Guarda anche

Dunkirk, il trailer del nuovo film di Christopher Nolan

Dalla Warner Bros. arriva il primo teaser trailer di Dunkirk, il nuovo film di Christopher ...

Condividi con un amico