Home » Cinema » Gf 11: bestemmia e rischio espulsione anche per Roberto Manfredini

Gf 11: bestemmia e rischio espulsione anche per Roberto Manfredini

C’è una nuova bestemma al Grande Fratello 11. Questa volta a cascarci è Roberto Manfredini, mentre giocava con i tappini con Andrea e Biagio.

Biagio ha capito subito quanto era accaduto, invitato però con lo sguardo da Andrea a lasciar correre per non mettere in difficoltà il compagno.

Se il GF non farà finta di nulla si prepara la quarta espulsione per bestemmia di quest’anno e (forse) l’ennesimo televoto da annullare.

Dopo Matteo Casnici, Pietro Titone, Nathan Lelli ora c’è un altro nome che si aggiunge alla lista.

Il ‘deprecabile incidente’ – come il GF è solito definire la bestemmia – è avvenuto durante una pacifica partitina a tappi tra Biagio, Andrea e Roberto, che ha esultato a un tiro vincente con una bella bestemmia: il tutto è accaduto la sera del 2 febbraio, ma finora il GF ha fatto finta di nulla. Attende un comunicato ufficiale dell’Unione Nazionale Consumatori?
Se il GF optasse per la sua squalifica, sarebbe da capire cosa ne sarà del televoto, che vede in ballottaggio Raoul, Valentina e Biagio. Pur di evitare un altro annullamento del televoto e l’ennesimo rimborso siamo pronti a scommettere che il GF farà uscire due concorrenti questa settimana.
Restiamo in attesa di sviluppi.

admin

x

Guarda anche

Gf 11: Roberto dichiara che Rosa non è il suo tipo

Entrato da poche settimane nella casa del Gf 11, Roberto Manfredini a da subito mostrato ...

Condividi con un amico