Home » Cinema » Gf 11: lite tra Raoul e Guendalina

Gf 11: lite tra Raoul e Guendalina

Tra Raoul e Guendalina è scoppiata una furiosa lite che mette ora le distanze tra i due concorrenti del Grande Fratello 11.

Il macellaio-spogliarellista ha cercato di corteggiarla come meglio poteva ma lei niente e appena ha potuto gli ha detto: “Non ti sopporto più, sei falso e concentrato solo su te stesso”. E lui ha risposto: “E’ pazza”.

Guendalina è scoppiata dopo essersi introdotta in una discussione tra Roberto e Raoul.

Il primo accusava il secondo di non essere veramente se stesso. Che la sua fosse solo una farsa davanti alle telecamere e ha riportato le parole di Raoul: “Mi hai detto che per sopravvivere in questo reality bisogna essere buoni e piangere”. Ma Raoul ha negato tutto dicendo: “Hai capito male, ti stavo semplicemente spiegando che mi sono emozionato qui dentro”.

Guendalina ha allora accusato Raoul: “Stai solo ad elogiarti dalla mattina alla sera su tutto. Ogni cosa che fai la fai per te o per sentire qualcuno che ti dice quanto sei bravo, carino e gentile. Sei falso!”.

Poi ha aggiunto: “Anche la lettera, non l’hai scritta per me, ma per farla leggere in pubblico”.

Li allora il ragazzo è scoppiato in lacrime. Si è rifiutato di cenare con gli altri della casa e a Jimmy che ha cercato di consolarlo ha detto: “E’ una matta, ho sbagliato a corteggiarla”.

admin

x

Guarda anche

GF11: Raoul confessa che in 35 anni non ha mai pianto

Raoul, ormai ex concorrente del GF11 nell’intervista ha dichiarato che “Guendalina merita di vincere” nonostante ...

Condividi con un amico