Home » Cinema » Gf 11: cosa è successo a S. Valentino

Gf 11: cosa è successo a S. Valentino

Durante la diretta con Alessia Marcuzzi, che si è tenuta ieri sera, nella Casa del Grande Fratello, abbiamo visto diversi concorrenti molto provati per quanto è successo proprio la sera di San Valentino.

I più provati sono stati Davide e Margherita, il primo è rimasto molto male per l’eliminazione della fidanzata Erinela e la seconda delusa per l’atteggiamento di Nando, che sottoponendosi alla macchina della verità, nel rispondere ad una serie di domande, le sue riposte si sono rivelate false.

Ebbene, secondo il responso della macchina, Nando avrebbe tradito Margherita. Dunque a nulla è valso il suo tentativo di riconquistarla, attraverso la sorpresa che si è inventato per S. Valentino.

Ma non solo Davide e Margherita sono tristi per quanto accaduto, a soffrire d’amore anche Andrea.

Il ragazzo, appare infatti, turbato a causa delle dichiarazioni fatte da Roberto nei riguardi della sua fidanzata all’esterno della Casa.

La vicenda sembrava ormai superata, ma alle dicerie della volta scorsa, si sono aggiunte nuove dichiarazioni sui presunti tradimenti di Silvia.

Ad Andrea, però sembra che sia stato proprio Roberto a provarci con la sua ragazza così i due ragazzi sono arrivati al litigio.

Angelica, è scossa per le affermazioni fatte da Guendalina sulla sua presunta omosessualità. Ma oltre a Guenda si aggiungono anche gli altri ragazzi della casa a pensare che la ragazza sia lesbica.

Angelica da parte sua dice di essere più che convinta del suo essere etero. Ferdinando ha vinto la sfida contro Erinela nonostante gli attacchi da parte di molti, e soprattutto di Davide.

admin

x

Guarda anche

Gf 11: stasera Guendalina potrebbe rivelare cosa c’è stato veramente tra lei e Pietro

Nella puntata di stasera del Grande Fratello 11 ci saranno rivelazioni scottanti, gossip, ecc. Facebook ...

Condividi con un amico