Home » Cinema » Sanremo 2011: eliminati Patty Pravo e Al bano

Sanremo 2011: eliminati Patty Pravo e Al bano

Ieri sera si è disputato il Festival di Sanremo 2011 nel quale si sono esibiti sul palco 14 colossi della musica. Inaspettatamente l’eliminazione è caduta su due grandi stars della musica italiana: Patty Pravo e Al bano. Per quanto concerne il ripescaggio si è reso noto che uno dei due avrà la possibilità di esibirsi nuovamente sul palco tornando nuovamente in gara durante la fase finale della kermesse, d’altronde come è successo per le due cantanti italiane Anna Oxa e Anna Tatangelo.

Gianni Morandi oggi ha dichiarato su Radio 1 Rai (programma radiofonico di Pupo):” sono molto dispiaciuto e ci sono rimasto male per l’eliminazione di Al Bano e Patty Pravo, in quanto mi sembrava che entrambi avessero avuto delle ottime performance”; Morandi inoltre ci spiega che non è affatto vero che ad essere eliminata è stata la vecchia guardia dei cantanti in quanto sono rimasti in gara anche Vecchioni e Battiato

Domani, durante la serata devota al 150° anniversario dell’unità d’Italia, sarà in onda il ripescaggio dei due cantanti in questione.

Gianni Morandi, in postremo, ha dichiarato che non sarebbe mai aspettato i risultati ottenuti dagli ascolti, numeri da capogiro che non si facevano da anni.

Serena Zampolli

admin

x

Guarda anche

Feste in famiglia per Anna Tatangelo

Feste in famiglia per Anna Tatangelo. La bellissima cantante racconta infatti con una serie di ...

Condividi con un amico