Home » Cinema » Sanremo: gaffe in conferenza stampa “Vecchioni è il più televotato”

Sanremo: gaffe in conferenza stampa “Vecchioni è il più televotato”

Davvero una gaffe imperdonabile quella fatta da un rappresentante Rai Trade, alla conferenza stampa del Festival di Sanremo, al quale è affidata la gestione operativa del contratto con le compagnie telefoniche.

Queste le sue parole: “Roberto Vecchioni è stato il più televotato”. Ad indignarsi il direttore artistico della kermesse, Gianmarco Mazzi: “Non si doveva dire. Il voto è ancora in corso”, ha esclamato. “E’ un errore grave, qualcuno verrà danneggiato. Dovevate limitarvi a dare i dati generali”, ha aggiunto dopo.

Intanto questa persona continuava a dare dettagli circa il televoto, allora a quel punto Gianni Morandi, il conduttore del Festival, innervosito ha abbandonato la conferenza stampa, lasciandosi sfuggire un chiaro “vaffa…”.

“Questo signore deve smettere di parlare, è poco professionale”, ha poi concluso Mazzi furioso.

A conquistarsi la vittoria di Sanremo Giovani, ci ha pensato ieri sera, un pianista, compositore e cantante: ha 30 anni e viene da Urbino, Raphael Gualazzi, con il brano “Follia d’amore”, canzone da lui scritta, prodotta e arrangiata che gli ha fatto conquistare anche il premio della critica “Mia Martini”.

admin

x

Guarda anche

Giorgio Faletti: il saluto degli amici alla camera ardente di Torino

È stata allestita alle Molinette di Torino la camera ardente di Giorgio Faletti, il comico, ...

Condividi con un amico