Home » Cinema » Gf 11: ritorna Giordana Sali e si aggiunge Raje Bezzaz ex di Corona

Gf 11: ritorna Giordana Sali e si aggiunge Raje Bezzaz ex di Corona

Ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello 11: ad essere eliminato è stato Roberto, ma hanno fatto il loro ingresso nella casa, due nuove concorrenti.

Si tratta di Giordana Sali, che per la terza volta entra al Grande Fratello 11. La ragazza era uscita per mesi a causa di una malattia e nella puntata di ieri sera ha fatto il suo terzo ingresso.

La seconda concorrente è Raje Bezzaz, è originaria di Tripoli, in Libia, ma vive a Bologna dove fa la studentessa in Scienze Politiche. Ma per mantenersi agli studi lavora come barista e traduttrice.

Sembra secondo indiscrezioni, che la ragazza abbia avuto una storia con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, durante la scorsa estate, sarebbe stata pizzicata con lui, nel periodo in cui la sua love story con Belen Rodriguez era in piena crisi.

Con i due nuovi ingressi nella casa, Alessia Marcuzzi, ha dato la possibilità agli altri concorrenti di visitare un nuovo ambiente loft. Una lussuosa siute dai toni orientali dove gli abitanti della casa potranno vivere ore di benessere e relax.

admin

x

Guarda anche

Fabrizio Corona firma collezione di borse per Manie Bag

Fabrizio Corona lancia un’esclusiva linea di borse realizzata in collaborazione con il brand Manie Bag. ...

Condividi con un amico