Home » Cinema » Le Iene Show: Morandi a sorpresa da Luca e Paolo

Le Iene Show: Morandi a sorpresa da Luca e Paolo

Dopo il successo al Festival di Sanremo, Luca e Paolo, i comici genovesi de “Le Iene Show” hanno deciso di parlare della loro esperienza sanremese nella prima puntata del loro programma.

Ecco allora che i due, non avendo ricevuto nessuna telefonata da parte del direttore della Rai Mauro Masi, hanno voluto contattarlo telefonicamente.

Masi chiude in modo brusco la chiamata, ma poi nello Studio 3 di Cologno Monzese è arrivato Gianni Morandi: colui che ha presentato il Festival, il quale ha voluto salutare i suoi due compagni di avventura e difendere allo stesso tempo colui che era sembrato “maleducato” Masi.

Gianni Morandi veste i panni della nuova iena. Il cantante ha così deciso di fare una gradita sorpresa ai suoi compagni Luca e Paolo, che sono stati molto bravi durante la conduzione della 61ma edizione del Festival.

Vestito con gli occhiali scuri Morandi è entrato nello studio di Cologno Monzese e ha accennato ad alcuni versi di alcune canzoni dell’ultima edizione del Festival.

Ha poi voluto, subito chiarire, che lo ha mandato Masi e non a prendere il latte! Si è scusato da parte di Masi con Luca e Paolo dicendo: “Mi manda Masi, si scusa aveva la batteria del cellulare scarica“.

Con Luca ha cantato un verso di Io confesso dei La Crus e la canzone vincitrice del Festival, Chiamami ancora amore di Roberto Vecchioni.

admin

x

Guarda anche

Ilary Blasi dice addio alle Iene

Ilary Blasi dice addio alle Iene Show. Dopo 8 anni la conduttrice saluta il pubblico ...

Condividi con un amico