Home » Cinema » Gabriele Muccino sempre più attivo ad Hollywood: altri due film in preparazione

Gabriele Muccino sempre più attivo ad Hollywood: altri due film in preparazione

Gabriele Muccino è il regista italiano che negli ultimi anni è stato più apprezzato ad Hollywood: i suoi due film “La ricerca della felicità” e “Sette Anime“, entrambi con il prezioso traino di fama e pubblico dovuto a Will Smith, sono stati dei successi mondiali.

Che il regista romano sia ormai di casa negli studi hollywoodiani lo testimonia il fatto che sia in fase di preproduzione un suo nuovo film, mentre le trattative per un altro siano avviate e a buon punto.

Il film che Gabriele Muccino sta prepaprando s’ intitolerà “Playing The Fields“, una commedia che avrà tre star importanti nel cast, ovvero Gerald Butler, Una Thurman e Jessica Biel: terza opera americana per il nostro regista, dovrebbe essere nelle sale il prossimo anno.

Le trattative riguardano quindi quello che dovrebbe essere il suo quarto film made in Hollywood, un fantasy romantico che probabilmente prenderà il posto di “Passengers”, un progetto di fantascienza che Muccino voleva realizzare con Keanu Reeves; il titolo dovrebbe essere “Adaline“, dal nome della protagonista, una donna che a causa di strani eventi diviene immortale: passati alcuni anni in solitudine, si innamorerà di un uomo e forse comprometterà la sua condizione sovrannaturale.

Gabriele Muccino, se le trattative dovessero andare a buon fine, prenderebbe il posto di Andy Tennant, regista di “Tutti pazzi per l’ oro” e “Hitch” a cui inizialmente il film era stato affidato.

Christian Citton

x

Guarda anche

Elena Majoni denuncia Gabriele Muccino marito violento

Gabriele Muccino marito violento. Dopo un lungo silenzio, Elena Majoni ha infatti racconta in tv ...

Condividi con un amico