Home » Cinema » Grande Fratello 11, Andrea Cocco è un fenomeno sotto le coperte parola di Margherita

Grande Fratello 11, Andrea Cocco è un fenomeno sotto le coperte parola di Margherita

L’ex concorrente del Grande Fratello 11 ha confessato che l’attuale compagno, vincitore della undicesima edizione del Gf, sia un vero fenomeno sotto le coperte.

Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono fidanzati da ormai due mesi e in tanti non avrebbero creduto alla stabilità effettiva della coppia e invece.. oggi la Zanatta racconta sui principali quotidiani che il loro rapporto viaggia a gonfie vele e con tono esaltato ci informa che tra loro persiste una forte intesa sessuale che lei non si sarebbe mai immaginata anche perchè lui le è sembrato sin dall’inizio un ragazzo molto frenato e poco passionale.

“Come prima cosa, non avendo avuto modo di vivere una vera intimità quando eravamo ancora al GF, ho scoperto un’intesa sessuale pazzesca che francamente non mi aspettavo,da quel lato lì avevo sottovalutato il Cocco, forse perchè lo vedevo così compassato, sempre contenuto. Insomma, non mi sembrava un passionale. E invece…”

Inoltre Margherita ha raccontato che: è un ragazzo con tanta voglia di divertirsi, di stare in mezzo alla gente, altra cosa che non avrei mai immaginato, visto che nella Casa era sempre sulle sue, soprattutto i primi mesi”.

admin

x

Guarda anche

Grande Fratello 12, Andrea e Margherita contro i tre “Ex” inquilini

Nuove polemiche per il Grande Fratello 12. Le critiche al programma di Canale 5 questa ...

Condividi con un amico