Home » Cinema » Grande Fratello 12: partita la crociera con ospiti Andrea, Margherita, Jimmy, Ferdinando e Guendalina

Grande Fratello 12: partita la crociera con ospiti Andrea, Margherita, Jimmy, Ferdinando e Guendalina

Il Grande Fratello 12 possiamo dire che ha ufficialmente acceso i motori: la grande avventura del più seguito reality show in Italia è cominciata! Infatti, come già vi avevamo annunciato qualche giorno fa, è iniziata da Civitavecchia la crociera nel Mediterraneo della nave MSC Fantasia: chi è a bordo, avrà la possibilità di partecipare ad un primo giro di selezioni per avere poi la chance di entrare nella Casa più spiata e ambita della televisione.

A bordo della Fantasia saranno ospiti anche alcuni dei protagonisti della edizione numero 11 del Grande Fratello: ad attendere gli aspiranti gieffini (e a farsi una bellissima vacanza a sbafo) ci sono Andrea Cocco e Margherita Zanatta, coppia nata proprio all’ interno della Casa del Grande Fratello, nonché Jimmy Barba, Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi; oltre ad essere ancora ‘sottoposti’ all’ occhio indiscreto delle telecamere e a partecipare alle serate a bordo, i gieffini saranno presenti nelle varie occasioni in cui i naviganti avranno l’ opportunità di un provino.

Ricordiamo inoltre che a Rimini, il prossimo week-end, vi saranno i primi casting ufficiali per il GF12, che prenderà il via il 24 ottobre.

Christian Citton

x

Guarda anche

Google: Pino Daniele è la parola più cliccata del 2015

È Pino Daniele la parola più cliccata su Google nel corso del 2015. Il grande ...

Condividi con un amico