Home » Cinema » Grande Fratello: Margherita Zanatta è senza soldi! Neanche può comprare un cellulare nuovo…

Grande Fratello: Margherita Zanatta è senza soldi! Neanche può comprare un cellulare nuovo…

Se voi credete che partecipare al Grande Fratello e diventarne uno dei volti più conosciuti e persino fidanzarsi con il vincitore possa far fare soldi a palate, vi sbagliate alla grande! Infatti Margherita Zanatta si dichiara così povera da non poter andare in vacanza né comprarsi il cellulare nuovo!

Può sembrare strano, e in effetti lo è; tuttavia è quello che la bella Marghe, attuale compagna di Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, ha dichiarato alla trasmissione Bikini; queste le sue parole sulla sua attuale condizione economica:

“Non avrei neanche i soldi per andare in vacanza. Non so gli altri cosa facciano. Tutti mi dicono di farmi il cellulare nuovo, ma sto aspettando per comprarmi l’iPhone”.

Beh, per fortuna che in suo soccorso è venuto ancora una volta il buon Grande Fratello che l’ ha portata in crociera assieme ad Andrea, Guendalina Tavassi, Jimmy Barba, Ferdinando Giordano e a tanti altri aspiranti gieffini per il Grande Fratello 12…

Il perché Margherita Zanatta non abbia soldi è ovvio: non sta lavorando nello spettacolo come avrebbe voluto visto che il pubblico non le presta abbastanza attenzione, tanto che lei starebbe pensando di tornare al precedente lavoro:

“Non sto lavorando; ho fatto una serata, un centro commerciale, adesso ne faccio un’altra… Ci rimango male. Allora, lasciatemi andare e fatemi fare il lavoro che facevo prima perché io in qualche modo devo portare i soldi a casa”.

Dai Margherita, arriveranno tempi migliori!

Christian Citton

x

Guarda anche

Google: Pino Daniele è la parola più cliccata del 2015

È Pino Daniele la parola più cliccata su Google nel corso del 2015. Il grande ...

Condividi con un amico