Home » Cinema » Grande Fratello: foto hot di Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi

Grande Fratello: foto hot di Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi

Cosa può fare una crociera in mezzo al mare… come se fosse Love Boat! Infatti dopo la crociera nel Mediterraneo, due ex concorrenti del Grande Fratello 11 che a mala pena si sopportavano all’ interno della Casa hanno addirittura posato assieme in foto molto hot!

Stiamo parlando di Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano, ospiti assieme a Jimmy Barba, Andrea Cocco, Margherita Zanatta, della nave MSC Fantasia che li ha portati in giro per il Mare Nostrum in una crociera in cui era possibile per gli altri partecipanti fare dei provini per le selezioni ufficiali per entrare nella Casa del Grande Fratello 12: una volta tornati sulla terra ferma, i due hanno posato parecchio svestiti per un servizio fotografico con immagini decisamente sexy, cosa che ha stupito i fan, che li sapevano poco in sintonia, e anche irritato un pochino, così si dice, Angelica Livraghi, fidanzata di Ferdinando.

In fondo si è comunque trattato di solo lavoro, quindi la cosa potrebbe non essere cos’ tanto impegnativa! Ecco infatti cosa ha dichiarato Angelica sulla questione:

“Per Ferdinando è sempre lavoro per altro è stato pagato molto bene, quindi ha fatto benissimo ad accettare. Sul risultato di queste prime foto che ci sono arrivate, ritengo, come ho già detto a Ferdinando stesso, che siano molto volgari. Spero non compromettano l’immagine pulita di Ferdinando”.

Chissà… vedremo nei prossimi giorni se la questione muore qui oppure avrà ulteriori strascichi.

Christian Citton

x

Guarda anche

Google: Pino Daniele è la parola più cliccata del 2015

È Pino Daniele la parola più cliccata su Google nel corso del 2015. Il grande ...

Condividi con un amico