Home » Cinema » Grande Fratello 11: Davide Baroncini ed Erinela Bitri convivono felici e contenti

Grande Fratello 11: Davide Baroncini ed Erinela Bitri convivono felici e contenti

L’ edizione numero 11 del Grande Fratello ha fatto nascere tre coppie che sembrano veramente molto affiatate: di Andrea Cocco e Margherita Zanatta sappiamo tutto, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano stanno per andare a vivere assieme, mentre Davide Baroncini ed Erinela Bitri già lo fanno.

Infatti i due, che già nella Casa del Grande Fratello dimostrarono molta intesa, abitano ora in un appartamento a Milano: dalle loro parole sembra che vada tutto bene, seppur ovviamente qualche discussione ci può sempre essere… Il motivo? La gelosia! Davide infatti dice:

“Pochi giorni fa le ho distrutto il computer per una foto che ho visto su Facebook, mi sono saltati i nervi… Quando lavora nell’ambito della moda sono più tranquillo, ma quando fa le serate in discoteche non riesco a dormire…“.

Tuttavia questi atteggiamenti non danno granchè fastidio ad Erinela, anzi:

“Mi aspetta alla finestra come fanno i genitori con i figli, ma è anche un aspetto molto bello, perché mi sento amata e protetta.”

Per il resto, i due giovani innamorati conducono una vita come tanti, tra faccende di casa e lavoro: non possiamo che augura loro di continuare così.

Christian Citton

x

Guarda anche

Google: Pino Daniele è la parola più cliccata del 2015

È Pino Daniele la parola più cliccata su Google nel corso del 2015. Il grande ...

Condividi con un amico