Home » Cinema » Esordio flop dell’ Isola dei Famosi 2012

Esordio flop dell’ Isola dei Famosi 2012

Oh bene… ora che è cominciata anche L’ Isola dei Famosi 2012, possiamo parlare non solo del Grande Fratello 2012 e farci due risate! Iniziamo subito col dire che la nuova versione del survivor reality vip condotto da Nicola Savino in studio e da Vladimir Luxuria dall’ Honduras, la prima senza mamma Simona Ventura, ha esordito talmente male che potremmo anche pensare che la chiusura anticipata non è così un sogno: a vedere la prima puntata circa 3.300.000, meno di Chi l’ha visto (3.500.000 spettatori), molto meno di Il 13° apostolo (4.700.000) e tantissimo meno della partita Napoli-Inter (6.800.000); se chi ben inizia è a metà dell’ opera, qui siamo ancora alla richiesta di concessione edilizia.

Come saprete, i concorrenti di questa ‘rinnovata’ edizione dell’ Isola dei Famosi sono stati scelti in maniera ecocompatibile, cioè sono tutti riciclati! Infatti sono quasi tutti ex naufraghi delle edizioni passate targate Simona Ventura, ovvero Carmen Russo (sempre in formissima), Alessandro Cecchi Paone, Aida Yespica, Arianna David, Cristiano Malgioglio, Den Harrow, Enzo Paolo Turchi, Flavia Vento, Rossano Rubicondi e Valeria Marini: l’ unico che veramente mancherà al pubblico è Adriano Pappalardo

Ma ovviamente ci sono anche new entry senz’ altro spettacolari: il redivivo Mago Otelma su tutti! Quando poi la tristezza e le difficoltà si faranno sentire, ci penserà il buon Mariano Apicella ad allietare tutti con qualche bella canzone napoletana, magari con testo scritto da Silvio Berlusconi per la gioia di mosquitos e granchi; gli altri nuovi naufraghi sono Guendalina Tavassi, Eliana Cartella e Max Bertolani.

Insieme a Nicola Savino ci sono in studio, per far sentire le loro importanti opinioni, tre delle più note intellettuali della tv italiana: Laura Barriales, Lucilla Agosti, Nina Moric (che già si sono fatte notare per la sobrietà dell’ abbigliamento).

Segnaliamo infine che la dotazione dei naufraghi è stata aggiornata come il paniere dell’ Istat per rilevare l’ inflazione: adesso potranno contare anche sui preservativi.

Christian Citton

x

Guarda anche

Grande Fratello Vip, vince Alessia Macari

La domanda del giorno dopo unevento come quello di ieri sera è sicuramente “chi ha ...

Condividi con un amico