Home » Cinema » Amici, il 4 maggio arriva la doppia compilation

Amici, il 4 maggio arriva la doppia compilation

Esce il 4 maggio, in cd e digital download, la compilation “Amici 2012”. Negli ultimi giorni il programma di Maria De Filippi è stato letteralmente travolto dal gossip dopo che è stata rivelata la relazione tra Belen Rodirguez e Stefano De Martino. I due adesso hanno ufficializzato la loro storia pertanto bisognerebbe provare a mettere da parte il gossip e concentrarsi sul programma.

La compilation in uscita nei prossimi giorni contiene brani tra successi, inediti e le cover più belle in un doppio album che mette insieme per la prima volta i Big e i Nuovi Talenti in gara nella fase finale del talent show di Canale 5.

Il primo dei due cd della compilation è dedicato agli ex allievi che hanno fatto tutti più o meno una brillante carriera musicale da Alessandra Amoroso a Pierdavide Carone e poi ancora Marco Carta, Emma Marrone, Valerio Scanu e tanti altri.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Uomini e Donne, Claudio e Mario si sono lasciati

È già al capolinea la storia d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia ...

Condividi con un amico