Home » Cinema » Katy Perry, nuovo flirt con John Mayer

Katy Perry, nuovo flirt con John Mayer

È John Mayer il nuovo amore di Katy Perry? Nelle ultime settimane  i due sono stati paparazzati insieme in più occasioni. Appena qualche sera fa la coppia è stata fotografata al ristorante Pace prima di raggiungere l’esclusivo Chateau Marmont Hotel a West Hollywood. e continuare la serata.

La bella pop star è stata vista di recente anche a una festa al club Soho House insieme al tenebroso cantante e chitarrista. A tal proposito il magazine Us Weekly ha riferito come i due si siano dimostrati affettuosi l’uno nei confronti dell’altro. Mayer ha la fama di essere un vero conquistatore e già in passato ha avuto al suo fianco donne come Jennifer Aniston, Taylor Swift e Jessica Simpson.

La giovane cantante si sta riprendendo dalla fine del matrimonio con Russell Brand e nonostante la cocente delusione dice di credere ancora nell’amore e forse il musicista conquistatore ha preso la palla al balzo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Psicologia: ecco come si comporta chi ama davvero

Si fa presto a dire amore. Tutti sono bravi a parole ma è il comportamento ...

Condividi con un amico