Home » Cinema » Denuncia per rapina per elen Rodriguez e Stefano De Martino

Denuncia per rapina per elen Rodriguez e Stefano De Martino

Guai per Belen Rodriguez e il fidanzato Stefano De Martino. La coppia in vacanza a Ponza si è infatti appena beccata una denuncia per rapina.

La showgirl è stata denunciata insieme al fidanzato, alla sorella Cecilia e al compagno di quest’ultima. La denuncia per i quattro sarebbe partita da alcuni paparazzi che, dopo aver seguito Belen e Stefano sulla spiaggia di Palmarola a caccia di qualche scatto, sarebbero stati prima insultati e poi aggrediti dal gruppetto. I fotografi hanno raccontato di essersi visti strappare le macchine fotografiche e le borse con tutta l’attrezzatura.

I fotografi hanno denunciato l’aggressione a schiaffi e pugni e il furto delle schede di memoria su cui erano salvate le foto della coppia. Infine per Stefano De Martino e il compagno di Cecilia è scattata anche la denuncia per minacce e ingiurie: i due infatti avrebbero incontrato nuovamente i reporter e li avrebbero ancora insultati.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Vacanze sexy per Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è in vacanza alle Maldive e mentre si gode il sole e il ...

Condividi con un amico