Home » Cinema » Vanessa Paradis: “Con Depp innamorata ma infelice”

Vanessa Paradis: “Con Depp innamorata ma infelice”

Vanessa Paradis racconta la fine della relazione con Johnny Depp. A due mesi dalla notizia della fine della relazione con l’ex compagno l’attrice e modella francese racconta in un’intervista rilasciata ad Harper’s Bazaar cosa non ha funzionato nel loro rapporto.

Dopo 14 anni di relazione e due figli il compagno l’avrebbe tradita sul set ma la Paradis non fa alcun riferimento a quanto è stato ipotizzato in questi mesi ma piuttosto sostiene che in amore è inutile tentare di sistemare le cose perché non ci si può illudere di essere felici:

L’amore è la cosa più forte e più fragile che abbiamo nella vita. Nulla è mai certo, ma quando qualcosa in amore qualcosa non funziona fin dall’inizio, non si aggiusterà mai. Non bisogna spingere… Nonostante il fatto che tu sia molto innamorato di qualcuno questo può non renderti felice ma pensi che le cose possano cambiare e si possa cercare di aggiustare tutto”.

Adesso la coppia sta cercando di mantenere l’equilibrio e il benessere dei due figli ed è anche per questo che a quanto pare i due abbiano deciso di trascorrere le vacanze insieme in Francia.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Johnny Depp spendaccione compulsivo

Johnny Depp è uno spendaccione compulsivo ed è bisognoso di cure. A sostenerlo sono i ...

Condividi con un amico