Home » Cinema » La ragazza del treno, il trailer del nuovo film con Emily Blunt

La ragazza del treno, il trailer del nuovo film con Emily Blunt

la-ragazza-del-treno-tr

È online il trailer italiano ufficiale di La ragazza del treno, il nuovo film diretto da Tate Taylor con Emily Blunt nei panni della protagonista. La pellicola è basata sull’omonimo bestseller della scrittrice britannica Paula Hawkins.

La storia è quella di Rachel, giovane donna reduce da un divorzio difficile. Incapace di accettare la fine del suo matrimonio e il tradimento dell’ex marito, Rachel comincia ad osservare, trasformandola in una vera e propria ossessione, la coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno dal treno che la porta al lavoro fino a quando, una mattina scorge dal finestrino una scena che la sconvolge e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso .

Nel cast del film, in sala dal prossimo 3 novembre, ci sono anche Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux e Luke Evans.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

la-ragazza-del-treno-7

La ragazza del treno, il nuovo film con Emily Blunt

La ragazza del treno – È Emily Blunt la protagonista de La ragazza del treno, ...

Condividi con un amico