Home » Cinema » Animali fantastici e dove trovarli sarà saga di cinque film

Animali fantastici e dove trovarli sarà saga di cinque film

Animali fantastici e dove trovarli, spin-off/prequel di Harry Potter, sarà una saga composta da ben cinque film. Ad annunciarlo è stata la stessa J.K. Rowling.

La notizia è stata data infatti durante l’evento live Facebook dedicato alla nuova saga. La celebre scrittrice ha rivelato che il materiale era talmente tanto che ha steso un percorso più lungo del previsto, che si collegherà sempre di più al mondo di Harry Potter.

Diretto da David Yates e interpretato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler, Colin Farrell, Jenn Murray, Jon Voight, Carmen Ejogo, Gemma Chan e Faith Wood-Blagrove, il nuovo film legato all’universo del celebre maghetto ha come protagonista il magizoologo Newt Scamander. Il primo capitolo del franchise arriverà in sala il prossimo 17 novembre.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Animali Fantastici e dove Trovarli, la magia torna al cinema dal 17 novembre

Animali Fantastici e dove trovarli – Arriva al cinema domani, giovedì 17 novembre, Animali Fantastici ...

Condividi con un amico