Home » Cinema » The Accountant, il nuovo film con Ben Affleck

The Accountant, il nuovo film con Ben Affleck

the-accountant26

The Accountant- Ritorno al cinema per Ben Affleck. Il celebre attore americano è infatti il protagonista di The Accountant, il nuovo film diretto da Gavin O’Connor.

Protagonista della storia è Christian Wolff, un genio matematico che lavora sotto copertura in un piccolo studio come contabile freelance per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta.

Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l’incarico di un nuovo cliente: una società di robotica dove una delle contabili ha scoperto una discrepanza nei conti di milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi alla verità, il numero delle vittime inizia a crescere.

Nel cast del film, in sala dal 27 ottobre, ci sono anche Anna Kendrick, Jon Bernthal, J.K. Simmons, John Lithgow, Jeffrey Tambor, Alison Wright, Cynthia Addai-Robinson e Ron Yuan.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

accountant-wb-affleck

The Accountant, il trailer del nuovo film con Ben Affleck

Diffuso online il primo teaser trailer italiano di The Accountant, il nuovo thriller di Gavin ...

Condividi con un amico