Home » Cinema » The Accountant, il nuovo film con Ben Affleck

The Accountant, il nuovo film con Ben Affleck

The Accountant- Ritorno al cinema per Ben Affleck. Il celebre attore americano è infatti il protagonista di The Accountant, il nuovo film diretto da Gavin O’Connor.

Protagonista della storia è Christian Wolff, un genio matematico che lavora sotto copertura in un piccolo studio come contabile freelance per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta.

Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l’incarico di un nuovo cliente: una società di robotica dove una delle contabili ha scoperto una discrepanza nei conti di milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi alla verità, il numero delle vittime inizia a crescere.

Nel cast del film, in sala dal 27 ottobre, ci sono anche Anna Kendrick, Jon Bernthal, J.K. Simmons, John Lithgow, Jeffrey Tambor, Alison Wright, Cynthia Addai-Robinson e Ron Yuan.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

La legge della notte, il nuovo film di Ben Affleck

La legge della notte – Si intitola La legge della notte il film diretto Ben ...

Condividi con un amico