Home » Cinema » Ouija: L’origine del male, il nuovo horror di Mike Flanagan

Ouija: L’origine del male, il nuovo horror di Mike Flanagan

Ouija 2

Appuntamento al cinema oggi, giovedì 27 ottobre, con Ouija: L’origine del male. Il nuovo horror diretto da Mike Flanagan è il sequel del film Ouija del 2015 diretto da Stiles White.

La nuova terrificante pellicola invita il pubblico a scoprire ancora una volta la tradizione della tavola degli spiriti con una nuova e terrificante storia che fa da seguito al thriller di grande successo del 2014. Nella Los Angeles del 1965, una madre vedova e le sue due figlie introducono un nuovo trucco alle loro consuete frodi spiritiche per ravvivare l’attività di famiglia, finendo per attirare senza volerlo un autentico spirito maligno nella propria casa. Quando la figlia più giovane viene posseduta dall’implacabile entità, questa piccola famiglia dovrà fare i conti con paure inimmaginabili per poterla salvare e rispedire il suo possessore nell’aldilà.

Nel cast del film ci sono Elizabeth Reaser, Henry Thomas, Lin Shaye, Doug Jones, Annalise Basso e Sam Anderson.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico