Home » Cinema » La ragazza del treno, il nuovo film con Emily Blunt

La ragazza del treno, il nuovo film con Emily Blunt

La ragazza del treno – È Emily Blunt la protagonista de La ragazza del treno, il nuovo film di Tate Taylor. La pellicola è l’atteso adattamento del libro omonimo di Paula Hawkins.

Nel cast del film, in sala dal 3 novembre,  ci sono anche Haley Bennett, Justin Theroux, Rebecca Ferguson, Luke Evans, Edgar Ramirez e Allison Janney.

Ecco di seguito la sinossi ufficiale de La ragazza del treno:

La storia è quella di Rachel Watson, una giovane donna che non ha superato il suo divorzio e il fatto che il suo ex si sia prontamente risposato, e che si è attaccata troppo alla bottiglia, arrivando a perdere anche il lavoro. Ciò nonostante, prende ogni mattina il treno dei pendolari come se ancora dovesse recarsi in ufficio, guardando fuori dal finestrino e fantasticando sulle cose e le persone che osserva: in particolare, la sua attenzione si fissa su una coppia che, nella sua immaginazione, ritiene perfetta. Un mattino, però, Rachel vede la lei della coppia assieme a un altro uomo, e dopo pochi giorni la ragazza sembra essere svanita nel nulla. Rachel inizierà a indagare sulla sorte di questa sconosciuta, scoprendo una verità sconcertante.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico