Home » Cinema » La ragazza del treno, il nuovo film con Emily Blunt

La ragazza del treno, il nuovo film con Emily Blunt

La ragazza del treno – È Emily Blunt la protagonista de La ragazza del treno, il nuovo film di Tate Taylor. La pellicola è l’atteso adattamento del libro omonimo di Paula Hawkins.

Nel cast del film, in sala dal 3 novembre,  ci sono anche Haley Bennett, Justin Theroux, Rebecca Ferguson, Luke Evans, Edgar Ramirez e Allison Janney.

Ecco di seguito la sinossi ufficiale de La ragazza del treno:

La storia è quella di Rachel Watson, una giovane donna che non ha superato il suo divorzio e il fatto che il suo ex si sia prontamente risposato, e che si è attaccata troppo alla bottiglia, arrivando a perdere anche il lavoro. Ciò nonostante, prende ogni mattina il treno dei pendolari come se ancora dovesse recarsi in ufficio, guardando fuori dal finestrino e fantasticando sulle cose e le persone che osserva: in particolare, la sua attenzione si fissa su una coppia che, nella sua immaginazione, ritiene perfetta. Un mattino, però, Rachel vede la lei della coppia assieme a un altro uomo, e dopo pochi giorni la ragazza sembra essere svanita nel nulla. Rachel inizierà a indagare sulla sorte di questa sconosciuta, scoprendo una verità sconcertante.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Alessia Cinquegrana, ad Aversa il primo sì di una trans in Italia

Sarà celebrato il 27 aprile nel Comune di Aversa, nel Casertano, il matrimonio della trans ...

Condividi con un amico