Home » Cinema » Fallen, il film tratto dal best seller di Lauren Kate

Fallen, il film tratto dal best seller di Lauren Kate

fallen-fallen-saga-fallen-film-luce-e-daniel

Fallen – Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson e Joely Richardson sono i protagonisti di Fallen il film tratto dal primo dei quattro romanzi best seller dalla saga fantasy di Lauren Kate.

La pellicola, diretta da Scott Hicks, arriverà in Italia il 23 febbraio 2017. La protagonista della storia è Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne molto determinata che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso.

Ecco di seguito la sinossi ufficiale di Fallen:

Lucinda “Luce” Price è una diciassettenne dalla forte forza di volontà che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabile legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Paradiso e Inferno alla ricerca del vero amore.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico