Home » Cinema » Donald Trump attore, tutti i camei del nuovo presidente

Donald Trump attore, tutti i camei del nuovo presidente

trump-attore

Donald Trump protagonista del grande e piccolo schermo. Nessuno nutre dubbi sul fatto che al nuovo presidente degli Stati Uniti piaccia molto apparire davanti alle telecamere. La passione per cinema e televisione è tale che nel corso degli anni il miliardario, nuovo presidente americano è apparso in numerosi film e telefilm.

Il primo cameo al cinema è quello nel film I fantasmi non possono farlo di John Derek nel 1989. Nel corso degli anni Trump è apparso poi in Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York, Piccole canaglie, Funny Money – Come fare i soldi senza lavorare, Celebrity e poi ancora Zoolander e Two Weeks Notice – Due settimane per innamorarsi.

Per quanto riguarda le serie tv, il 45esimo presidente degli Stati Uniti è apparso in Willy, il principe di Bel-Air, La tata, Susan, The Drew Carey show e Sex and the City.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico