Home » Cinema » Bianca & Grey e la pozione magica, il nuovo film d’animazione al cinema

Bianca & Grey e la pozione magica, il nuovo film d’animazione al cinema

sheep-and-wolves-07

Bianca & Grey e la pozione magica – Si intitola Bianca & Grey e la pozione magica, la nuova pellicola d’animazione attualmente in programmazione nelle sale italiane. Il nuovo film diretto da Maxim Volkov e Andrey Galat è disponibile in 2D e 3D.

Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale di Bianca & Grey e la pozione magica:

In una lontana terra magica, in un piccolo villaggio pittoresco immerso tra prati verdi e dolci colline, vive un gregge di pecore. Ma la loro vita viene interrotta quando un branco di lupi si accampa in un burrone nelle vicinanze. In conformità con le antiche tradizioni, il capobranco Magra annuncia che il suo futuro successore dovrà mostrarsi il più forte tra i suoi rivali. Quando il potente e sanguinario Ragear si fa avanti, l’unico lupo con il coraggio di sfidarlo è Grey, il favorito del branco, ma goffo e senza speranze. Per diventare un leader e conquistare l’amore di Bianca, Grey si reca nel bosco, dove scopre un campo di conigli. È qui che il coniglio indovino Mami gli dà una pozione magica. Grey beve la pozione e torna alla tana dei lupi, ma al suo arrivo scopre di essere stato trasformato in un ariete!

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

pepe-jeans-star-wars-capsule-13

Pepe Jeans London rende omaggio a Star Wars

L’universo di Star Wars, con tutta la sua sfilza di appassionati di ogni età, non ...

Condividi con un amico