Home » Cinema » 3 Generations – Una famiglia quasi perfetta, il nuovo film con Elle Fanning, Naomi Watts e Susan Sarandon

3 Generations – Una famiglia quasi perfetta, il nuovo film con Elle Fanning, Naomi Watts e Susan Sarandon

3 Generations – Una famiglia quasi perfetta Elle Fanning, Naomi Watts e Susan Sarandon sono le protagoniste di 3 Generations – Una famiglia quasi perfetta, il  nuovo film di Gaby Dellal.

Nel cast della pellicola, sceneggiata da Nikole Beckwith, ci sono anche Tate Donovan, Maria Dizzia, Sam Trammell e Linda Emond. 3 Generations – Una famiglia quasi perfetta arriverà al cinema il prossimo 24 novembre.

3 Generations – Una famiglia quasi perfetta, racconta la storia di tre donne della stessa famiglia newyorkese, appartenenti a tre generazioni differenti e di come la trasformazione di una di loro influisca sulle altre. Ray (Elle Fanning) è una ragazza adolescente che sente il desiderio di diventare un ragazzo. Sua madre single, Maggie (Naomi Watts), deve quindi rintracciare il padre biologico per ottenere il consenso legale per il cambiamento. Dolly (Susan Sarandon), la nonna lesbica di Ray, ha qualche difficoltà ad accettare la scelta di sua nipote. Tutte loro si ritrovano a dover fare i conti con la propria identità per comprendere la trasformazione di Ray e ritrovare la serenità e l’equilibrio della famiglia.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Caravaggio a Milano: mostra evento a Palazzo Reale

Milano celebra Caravaggio con una mostra evento, allestita a Palazzo Reale dal 29 settembre al ...

Condividi con un amico