Home » Cinema » Mechanic: Resurrection, il nuovo film con Jason Statham

Mechanic: Resurrection, il nuovo film con Jason Statham

Jason Statham, Jessica Alba e Tommy Lee Jones sono i protagonisti di Mechanic: Resurrection. Il nuovo film diretto da Dennis Gansel è il sequel di Professione assassino.  Nel cast della pellicola, in sala da oggi 24 novembre, ci sono anche Michelle Yeoh, Sam Hazeldine, Raicho Vasilev, John Cenatiempo e Aaron Brumfield. Ecco di seguito la sinossi di Mechanic: Resurrection.

Arthur Bishop (Jason Statham) è tra i sicari più richiesti al mondo: meticoloso, non sbaglia un colpo ed è specializzato nel far sembrare gli assassinii dei normali incidenti. Anche se uscito dal “business” Arthur sarà costretto a tornarci per un’ultima missione: completare una serie di omicidi, uccidendo gli uomini più pericolosi al mondo, senza che l’FBI si accorga che i colpi portano la sua inconfondibile “firma”.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico