Home » Cinema » Mechanic: Resurrection, il nuovo film con Jason Statham

Mechanic: Resurrection, il nuovo film con Jason Statham

Jason Statham, Jessica Alba e Tommy Lee Jones sono i protagonisti di Mechanic: Resurrection. Il nuovo film diretto da Dennis Gansel è il sequel di Professione assassino.  Nel cast della pellicola, in sala da oggi 24 novembre, ci sono anche Michelle Yeoh, Sam Hazeldine, Raicho Vasilev, John Cenatiempo e Aaron Brumfield. Ecco di seguito la sinossi di Mechanic: Resurrection.

Arthur Bishop (Jason Statham) è tra i sicari più richiesti al mondo: meticoloso, non sbaglia un colpo ed è specializzato nel far sembrare gli assassinii dei normali incidenti. Anche se uscito dal “business” Arthur sarà costretto a tornarci per un’ultima missione: completare una serie di omicidi, uccidendo gli uomini più pericolosi al mondo, senza che l’FBI si accorga che i colpi portano la sua inconfondibile “firma”.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Amal Alamuddin in Atelier Versace per primo red carpet con pancione

Primo red carpet con pancione per Amal Alamuddin.  L’avvocatessa libanese, in attesa di due gemelli, ...

Condividi con un amico