Home » Cinema » Matthew McConaughey in Gold, il nuovo film di Stephen Gaghan

Matthew McConaughey in Gold, il nuovo film di Stephen Gaghan

Matthew McConaughey è il protagonista di Gold, il nuovo film diretto da Stephen Gaghan. La pellicola racconta la vera storia di una colossale truffa avvenuta all’inizio degli anni Novanta. Protagonista della storia è Kenny Wells, un uomo d’affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta si imbatte in una vera e propria “montagna di soldi”, una delle più grandi e prolifiche miniere d’oro nell’inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street imparando presto sulla sua pelle che non è tutto ORO quel che luccica…

Nel cast accanto all’attore premio Oscar ci sono anche Bryce Dallas Howard, Toby Kebbell, Edgar Ramirez, Rachael Taylor, Corey Stoll, Bill Camp, Bruce Greenwood, Michael Landes e Stacy Keach.

Del film è disponibile un nuovo red band trailer che proponiamo di seguito.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Amal Alamuddin in Atelier Versace per primo red carpet con pancione

Primo red carpet con pancione per Amal Alamuddin.  L’avvocatessa libanese, in attesa di due gemelli, ...

Condividi con un amico