Home » Cinema » Fast and Furious 8, nuovo trailer con Vin Diesel

Fast and Furious 8, nuovo trailer con Vin Diesel

È online il nuovo ed adrenalinico trailer di Fast and Furious 8. La pellicola, diretta da F. Gary Gray, è l’ottavo film della serie Fast and Furious e sequel di Fast & Furious 7. Nel cast del film accanto a Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges troveremo Helen Mirren, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Scott Eastwood, con Kurt Russell e Charlize Theron.

Questa volta il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora da una donna misteriosa, la premio Oscar Charlize Theron, che irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

L’attesa per il debutto nelle sale di Fast and Furious 8, prevista per giovedì 13 aprile, si fa ogni ora più spasmodica tanto che andando sul sito www.fast8-ilfilm.it è già possibile acquistare in prevendita i biglietti del cinema. In attesa di correre al cinema ecco il nuovo trailer.

 

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Twin Peaks, viaggio nei luoghi cult della serie

In attesa del ritorno di Twin Peaks, ecco le tappe principali di un viaggio nei ...

Condividi con un amico