Home » Cinema » Un tirchio quasi perfetto, il nuovo film di Fred Cavayé con Dany Boon

Un tirchio quasi perfetto, il nuovo film di Fred Cavayé con Dany Boon

Un tirchio quasi perfetto – Si intitola Un tirchio quasi perfetto la nuova commedia di Fred Cavayé con Dany Boon. La storia è quella di François Gautier, un tirchio autentico! Risparmiare gli dà gioia, la prospettiva di dover pagare lo fa sudare freddo. La sua vita è scandita in funzione di un unico obiettivo: non mettere mai mano al portafoglio. Una vita che tuttavia viene completamente sconvolta in un solo giorno: si innamora di una donna e scopre di avere una figlia di cui ignorava l’esistenza. Costretto a mentire per riuscire ad occultare il suo terribile difetto, per François cominciano i problemi. Poiché a volte mentire può costare caro, molto caro…

Nel cast del film, in sala dal prossimo 16 marzo, ci sono anche Laurence Arné, Noémie Schmidt, Patrick Ridremont, Christophe Canard, Christophe Favre e Karina Marimon.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Texas, legge consente ai medici di mentire per evitare aborto

Approvata in Texas una legge che consente ai medici di mentire alle madri per evitare ...

Condividi con un amico