Home » Cinema » Victoria, il nuovo film di Sebastian Schipper

Victoria, il nuovo film di Sebastian Schipper

Victoria – Si intitola Victoria il nuovo film di Sebastian Schipper con Laia Costa, Frederick Lau e Franz Rogowski, al cinema da oggi giovedì 23 marzo.

Victoria, una ragazza di Madrid, incontra quattro ragazzi fuori da un locale notturno. Sonne e i suoi amici sono dei veri berlinesi che le promettono di farla divertire e di mostrarle la parte più autentica della città. In realtà i ragazzi sono nei guai: quella sera devono restituire a qualcuno un pericoloso favore. Quando i tentativi di seduzione di Victoria nei confronti di Sonne diventano qualcosa di più concreto, lui la convince a unirsi a loro nella missione. Progressivamente, quella che era iniziata come una serata divertente va fuori controllo. Quando l’alba si avvicina, Victoria e Sonne si rendono conto che devono tentare il tutto per tutto e si abbandonano a un viaggio da infarto nel cuore della notte.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Mavala: arriva la nuova linea di smalti Mini Colors

La linea Mini Colors di Mavala compie 50 anni e il brand ha deciso di ...

Condividi con un amico