Home » Cinema » War Machine, Brad Pitt nel trailer del nuovo film Netflix

War Machine, Brad Pitt nel trailer del nuovo film Netflix

Si intitola War Machine, il nuovo film interpretato da Brad Pitt per il canale Netflix. Nel film, diretto da David Michôd, ci saranno anche Ben Kingsley, Tilda Swinton, Anthony Michael Hall, Emory Cohen, Will Poulter, Anthony Hayes, Topher Grace, John Magaro, Aymen Hamdouchi, RJ Cyler e Alan Ruck.

L’attore vestirà i panni di Glenn McMahon, figura ispirata al generale Stanley McChrystal. War Machine è un’assurda storia di guerra dei giorni nostri. La pellicola racconta la storia dell’ascesa e della rovina del generale statunitense McMahon in un misto di realtà e parodia. David Michôd esplora la personalità di un leader nato, molto sicuro di sé, e la strada che lo ha portato dritto verso la follia. Al centro della storia troviamo Brad Pitt, perfetto nel ruolo di un generale carismatico e di successo, che inizia a comandare le forze NATO in Afghanistan come una rock star, per poi essere rovinato da una giornalista senza scrupoli. La pellicola andrà in onda il prossimo 26 maggio.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Jennifer Aniston e Brad Pitt si sentono via sms

Jennifer Aniston e Brad Pitt si sentono via sms. La rivelazione arriva da People che ...

Condividi con un amico