Home » Cinema » Valerian e la Città dei Mille Pianeti, Dane DeHaan e Cara Delevingne nel nuovo film di Luc Besson

Valerian e la Città dei Mille Pianeti, Dane DeHaan e Cara Delevingne nel nuovo film di Luc Besson

Dane DeHaan e Cara Delevingne sono i protagonisti di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, il nuovo film di Luc Besson tratto dai fumetti di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres del 1967.

Valerian e Laureline sono agenti speciali operativi per il governo dei territori umani con la missione di mantenere l’ordine nell’Universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto professionale con la sua partner, facendosi avanti sfacciatamente con proposte romantiche. Ma il suo passato costellato di tante donne si scontrerà con i valori tradizionali di Laureline, portando quest’ultima a rifiutare costantemente le sue avances. Sotto direttive del loro Comandante, Valerian e Laurenline si imbarcano in una missione verso la fantastica città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione composta da migliaia di specie diverse provenienti da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha nel tempo hanno unito i loro talenti, tecnologie e risorse per il miglioramento delle condizioni dell’intera comunità. Sfortunatamente, non tutti su Alpha condividono gli stessi obiettivi: sono infatti attive forze invisibili, che metteranno in grave pericolo la razza umana.

Ecco di seguito il nuovo teaser trailer.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Semi di Chia, tutte le proprietà e i benefici

Semi di Chia, tutte le proprietà e i benefici dei minuscoli semi che si ricavano ...

Condividi con un amico