Home » Cinema » Fast and Furious 8 arriva al cinema domani

Fast and Furious 8 arriva al cinema domani

Fast and Furious 8 – Arriva finalmente al cinema il 13 aprile Fast and Furious 8, il nuovo e attesissimo capitolo della celebre saga con Vin Diesel. Nel nuovo film, diretto da F. Gary Gray, ritroveremo accanto a Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Scott Eastwood, Helen Mirren e ancora Charlize Theron, Kurt Russell, Eva Mendes, Lucas Black, Michelle Rodriguez, Kristofer Hivju e Tyrese Gibson.

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati – ed il resto del gruppo è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

H&M e Zara Larsson insieme per una nuova capsule collection

H&M e Zara Larsson insieme per una nuova e speciale collezione. La cantante vincitrice del ...

Condividi con un amico