Home » Cinema » Personal Shopper, il nuovo film di Olivier Assayas con Kristen Stewart

Personal Shopper, il nuovo film di Olivier Assayas con Kristen Stewart

Personal Shopper – Kristen Stewart torna al cinema protagonista di Personal Shopper, il nuovo film di Olivier Assayas che ha ricevuto il Premio per la miglior regia al Festival di Cannes 2016. Nel cast della pellicola, in sala dal 13 aprile, ci sono anche Lars Eidinger, Sigrid Bouaziz, Nora Von Waldstatten, Anders Danielsen Lie, Ty Olwin e David Bowles.

Maureen è una giovane donna americana che vive a Parigi e lavora come personal shopper. Ha l’incarico di scegliere i vestiti ideali, con un budget stratosferico a disposizione, per una star esigente di nome Kyra. Maureen ha anche il dono di comunicare con gli spiriti. Cerca un contatto con l’aldilà per poter salutare definitivamente il fratello gemello Lewis, recentemente scomparso e per riappacificarsi con la sua perdita. Inizierà a ricevere ambigui messaggi inviati da un mittente sconosciuto. Entrerà in contatto con una presenza spettrale ma non è sicura che si tratti di Lewis.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

H&M e Zara Larsson insieme per una nuova capsule collection

H&M e Zara Larsson insieme per una nuova e speciale collezione. La cantante vincitrice del ...

Condividi con un amico