Home » Cinema » Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth nel primo trailer italiano

Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth nel primo trailer italiano

Chris Hemsworth torna nei panni del Dio del Tuono nel primo trailer italiano di Thor: Ragnarok. La nuova e attesa pellicola Marvel è in arrivo nelle sale italiane il 25 ottobre prossimo anche in 3D.

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Nel cast del film accanto al protagonista ci sono Tom Hiddleston, nei panni di Loki, e poi ancora Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban. La pellicola, diretta da Taika Waititi, vede anche la partecipazione di Mark Ruffalo e Anthony Hopkins. La sceneggiatura è firmata da Craig Kyle & Christopher Yost, e da Stephany Folsom ed Eric Pearson.

Ecco di seguito il trailer:

 

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Ricerca: Il caffè protegge dal cancro alla prostata

Il caffè protegge dal cancro alla prostata. La notizia arriva da una ricerca condotta dall’IRCCS ...

Condividi con un amico