Home » Cinema » Boston – Caccia all’uomo, il nuovo film con Mark Wahlberg

Boston – Caccia all’uomo, il nuovo film con Mark Wahlberg

04046_PATRIOTSDAY_KB_125.CR2

Boston – Caccia all’uomo – Appuntamento al cinema il prossimo 20 aprile con Boston – Caccia all’uomo, il nuovo film con Mark Wahlberg. La pellicola diretta da Peter Berg è basata su un fatto realmente accaduto: l’attentato alla Maratona di Boston del 15 aprile 2013.

Il film con protagonista Wahlberg nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Richard DesLauriers, è un thriller ad alta tensione con un ritmo adrenalinico che racconta la cronaca dettagliata di una delle più sofisticate e meglio coordinate caccia all’uomo nella storia recente. Un potente racconto sullo straordinario coraggio dimostrato da tutta una comunità nella risposta al terrorismo in un evento che ha avuto un forte impatto in tutto il mondo.

Nel cast accanto al protagonista troveremo anche Melissa Benoist, Michelle Monaghan, Kevin Bacon, John Goodman, J.K. Simmons, Rachel Brosnahan e Michael Beach.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Metodo Adamski, sgonfiare la pancia senza dieta

Ultimamente si sente sempre più parlare del cosiddetto Metodo Adamski. Il metodo Adamski è una ...

Condividi con un amico