Home » Cinema » Planetarium, il nuovo film con Natalie Portman e Lily-Rose Depp

Planetarium, il nuovo film con Natalie Portman e Lily-Rose Depp

Planetarium – Si intitola Planetarium il nuovo film di Rebecca Zlotowski con Natalie Portman, Emmanuel Salinger, Lily-Rose Depp, Louis Garrel, Amira Casar, Pierre Salvadori, David Bennent e Jerzy Rogulski. La pellicola, presentata Fuori Concorso al Festival di Venezia 2016, è ambientata alla fine degli anni 30.

Laura e Kate Barlow sono due sorelle americane che praticano sedute spiritiche. A Parigi, durante il loro tour europeo, incontrano André Korben, un rinomato produttore cinematografico francese. Visionario e controverso, Korben è il proprietario di uno dei più grandi studios della Francia, dove produce film utilizzando costose tecniche d’avanguardia. Benché scettico, Korben decide per gioco di sottoporsi ad una seduta spiritica privata con le due ragazze. Profondamente colpito da questa esperienza, offre alle sorelle ospitalità e stipula con loro un contratto allo scopo di compiere un ambizioso esperimento: dirigere il primo vero film sull’esistenza dei fantasmi. Ma Laura capisce ben presto che vi sono ragioni ben più oscure che legano Korben a loro…

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Metodo Adamski, sgonfiare la pancia senza dieta

Ultimamente si sente sempre più parlare del cosiddetto Metodo Adamski. Il metodo Adamski è una ...

Condividi con un amico