Home » Cinema » L’eccezione alla regola, il nuovo film diretto e interpretato da Warren Beatty

L’eccezione alla regola, il nuovo film diretto e interpretato da Warren Beatty

L’eccezione alla regola – Si intitola L’eccezione alla regola il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Warren Beatty, al cinema in questi giorni.

La pellicola è una commedia romantica ambientata a Hollywood nel 1958. il film racconta la storia d’amore tra Maria Mabrey (Lily Collins) una giovane aspirante attrice molto religiosa e Frank Forbes (Alden Ehrenreich), l’autista incaricato di accompagnarla in giro, sullo sfondo della vita dell’eccentrico milionario Howard Hughes (Warren Beatty). Produttore, regista, aviatore, datore di lavoro, Hughes trascina entrambi nella sua rete di eccentricità e stramberie, interferendo nelle loro vite e carriere in modi diversi e imprevedibili, sempre fedele a un’unica e imprescindibile regola: nessuna relazione tra i dipendenti e le giovani attrici che sostiene. All’imposizione del capo si aggiungono quelle morali: le convinzioni religiose di lei, la fidanzata di lui. Per Marla e Frank accettare il divieto, i divieti, diventa ogni giorno più difficile, tanto che alla fine arrivano chiedersi se non siano proprio loro l’eccezione a tutte le regole.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Addio a Laura Biagiotti, la signora del cashmere morta a Roma

Addio a Laura Biagiotti. La celebre stilista si è spenta a 74 anni all’ospedale Sant’Andrea ...

Condividi con un amico