Home » Ecologia » Misteriosa morte di due cavalli in Inghilterra

Misteriosa morte di due cavalli in Inghilterra

Numerosi spettatori accorsi all’ippodromo di Newbury (contea di Berkshire, Inghilterra centrale) per ammirare una corsa di cavalli si sono trasformati, invece, in testimoni di un fatto che definire orribile può apparire persino poco, soprattutto per le circostanze che hanno portato a spezzare la vita di due animali in gara, che sono veramente incredibili.

Infatti, sui volti di tutte le persone presenti era visibile sgomento e costernazione per quanto i loro occhi avevano assistito, cioè due splendidi cavalli che all’improvviso, mentre erano impegnati nella sfilata che precede la corsa, cadono a terra senza vita, senza neanche avere la possibilità di poter fare nient’altro che dichiarare la loro povera morte.

Anche l’amministratore delegato dell’ippodromo, Stephen Higgins, non ha potuto negare la particolarità dell’accaduto, affermando: ‘è una delle situazioni più bizzarre alla quale abbiamo assistito’.

Non resta che sperare che le indagini riescano a fare luce al più presto sulle circostanze che hanno portato a ciò, in modo da punire anche eventuali responsabilità, così da poter dare un pò di giustizia a questi due cavelli, Fenix Two e Marching Song, seppure molti sospettano che la causa sia un possibile guasto dell’impianto elettrico.

admin

x

Guarda anche

Ma gli orsi sono davvero cattivi?

Risposta immediata: no. Non esistono animali “cattivi”, quella è una caratteristica dell’uomo, purtroppo. Esistono però ...

Condividi con un amico