Home » Ecologia » Self service guasto, distribuisce benzina gratis

Self service guasto, distribuisce benzina gratis

Per molti automobilisti sarà sembrato di vivere in un fantastico sogno, dove finalmente uno dei loro più grandi desideri diventava realtà, cioè quello di risparmiare sulla benzina, che ogni giorno diventa sempre più cara, anzi quest’ultimo, probabilmente avrà anche superato tutte le aspettative, visto che il carburante veniva erogato completamente gratis.

Una serata che ha reso sicuramente felici tutti coloro che sono accorsi ad osservare il cosiddetto miracolo e ad effettuare un pieno alla propria auto al distributore sulla statale Tiburtina Valeria nel comune di Roviano, in provincia di Roma, se non fosse per il fatto che la mattina seguente ben 19 persone sono state denunciate per furto di benzina.

Infatti, la forza che si nascondeva dietro quel meraviglioso regalo non era altro che un guasto all’apparecchiatura del self service, che permetteva di prelevare benzina senza introdurre denaro.

Ma la cosa che forse avrà fatto più arrabbiare questi automobilisti sarà stata quella di essere ripresi da una telecamera mentre sorridenti compivano il misfatto, probabilmente tutti quelli che sono accorsi sul luogo perché avvisati da amici avrebbero dovuto domandarsi se quanto stava accadendo era troppo bello per essere vero.

admin

0 Commenti

  1. L,occasion fa l,homo ladro… Specie se c,e’ gia’ nel DNA..

  2. questa è la dimostrazione come la tecnologia ha sostituito l’uomo se si considera l’uomo uguale alla macchina come insegna la cultura capitalista di regime che non paga pegno per le sue divulgazioni questi sono i risultati .

x

Guarda anche

Aereo di linea che va … a tabacco!

Il genio italiano colpisce ancora, ma come sempre colpisce all’estero e non in patria. Un ...

Condividi con un amico