Home » Gossip » Principe William in vacanza con una modella bionda

Principe William in vacanza con una modella bionda

Aria di bufera sulla corte inglese. Il principe William sta infatti facendo molto parlare di se in questi giorni per alcuni scatti che lo ritraggono in vacanza, senza Kate, con amici, tra cui una giovane e bella modella. Si tratta di Sophie Jean Taylor, modella australiana 24enne immortalata in compagnia del discendente della nobile famiglia reale dei Windsor d’Inghilterra in vacanza a Verbier in Svizzera.

L’erede al trono d’Inghilterra è stato paparazzo dal Daily Mail a ridere e scherzare con una serie di amici e con la biondissima modella con la quale sembra essere particolarmente in confidenza. In rete è finito anche un filmato che immortala la comitiva in un nightclub di Verbier, dove, secondo i tabloid britannici, Sophie lavorerebbe. Il gossip è scatenato mentre i sudditi di Sua Maestà sembrano più infastiditi dal fatto che William abbia lasciato da sola la moglie Kate Middleton disertando la celebrazione del Commonwealth DDy. Intanto dalle pagine del Daily Telegraph la madre della modella ha provato a prendere le parti della figlia, sottolineando come tra i due si tratti di una semplice amicizia.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Bologna, hospice pediatrico firmato Renzo Piano

È stato presentato al Mast di Bologna il progetto di hospice pediatrico firmato da Renzo ...

Condividi con un amico