Home » Gossip » Laura Torrisi è di nuovo innamorata

Laura Torrisi è di nuovo innamorata

Nuovo amore per Laura Torrisi. L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto la figlia Martina, è adesso legata al pilota automobilistico Luca Betti.

A rendere nota la nuova storia d’amore è stata la stessa attrice e conduttrice con una foto postata sui social. L’immagine in bianco e nero mostra due mani che si stringono, accompagnata da poche ma inequivocabili parole: “L’importante non è quanto aspetti ma chi aspetti“. Il nuovo compagno sul suo profilo ha ricambiato con un messaggio altrettanto appassionato: “Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito…

A tre anni dalla fine della storia con Leonardo Pieraccioni, l’affascinante Laura è dunque pronta a buttarsi in una nuova relazione. Luca Betti, 38 anni, è un pilota di rally ma anche imprenditore, ed è già stato visto in tv perché ha partecipato a “Pechino Express”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Metodo Adamski, sgonfiare la pancia senza dieta

Ultimamente si sente sempre più parlare del cosiddetto Metodo Adamski. Il metodo Adamski è una ...

Condividi con un amico