Home » Gossip » Morgan Mikenas, giovane fitness blogger che ha smesso di radersi

Morgan Mikenas, giovane fitness blogger che ha smesso di radersi

Si chiama Morgan Mikenas la giovane fitness blogger che ha deciso di passare un intero anno senza radere i peli superflui sul suo corpo. L’obiettivo della bella Morgan è quello di promuovere un’idea di bellezza più naturale.

La giovane ha inoltre raccontato di essere stata spinta a questa scela anche da un episodio di bullismo avvenuto a scuola quando aveva 11 o 12 anni ed era stata presa in giro per le sue gambe non rasate. La fitness blogger non ha così rasato le sue ascelle o le gambe fin dall’inizio del 2016 e ai suoi 29mila follower su Instagram ha mostrato la trasformazione mese dopo mese. In un video pubblicato sul suo canale YouTube intitolato “Perché non mi rado”, Morgan mette in mostra l’ascella e dice di voler spiegare ai suoi seguaci perché non rimuove i peli del corpo. In un post su Instagram ha inoltre ribadito: “Essere diversi è normale, essere diversi è una cosa buona: è ciò che fa capire chi sei, essere diversa è la tua libertà“.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Milano, una mostra per 100 anni Rinascente

Una mostra per celebrare i 100 anni della Rinascente. A Milano, a Palazzo Reale, la ...

Condividi con un amico